Imparare con Divertimento e Soddisfazione

Supporto personalizzato per il successo scolastico di tuo figlio

Associazione Culturale Irene con le due sedi a Latina e Latina Scalo offre una vasta gamma di servizi personalizzati per aiutare gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado a raggiungere il loro pieno potenziale scolastico e personale.

I nostri programmi:

• Aiuto compiti: Offriamo un supporto mirato per lo svolgimento dei compiti assegnati a scuola, aiutando gli studenti a comprendere le materie e a sviluppare un metodo di studio efficace.
  • Laboratori creativi: Oltre all’aiuto compiti, proponiamo laboratori creativi e divertenti per stimolare la creatività, l’apprendimento e la socializzazione degli studenti. I nostri laboratori coprono diverse aree, tra cui:
    • Arti visive
    • Musica
    • Scrittura creativa
    • Giochi e attività didattiche
scuola-primaria-inserimento-consigli-preparazione-scolastica supporto-educativo-aiuto-compiti-latina-scalo-sermoneta

Orari e costi:

I nostri servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì in fasce orarie pomeridiane flessibili per venire incontro alle esigenze di ogni famiglia.

Per informazioni dettagliate su orari e costi, contattaci.

Modalità di iscrizione:

L’iscrizione per il doposcuola è semplice e veloce.

Per iscriverti:

1. Contattaci telefonicamente o tramite email per fissare un colloquio gratuito.
  2. Durante il colloquio, potrai discutere le esigenze di tuo figlio con i nostri docenti e definire il programma più adatto a lui.
  3. Al termine del colloquio, potrai procedere con l’iscrizione compilando il modulo di iscrizione.

Insieme, possiamo aiutare tuo figlio a raggiungere il successo scolastico!

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

Seguici sui Social Media

Rimani aggiornato sulle ultime novità seguendoci sui nostri canali social: