Imparare con Divertimento e Soddisfazione

Doposcuola Latina – Il tuo partner per il successo scolastico

Un team di professionisti appassionati dell’apprendimento

L’Associazione Culturale Irene, fondatrice del Doposcuola Latina, vanta un team di docenti qualificati ed esperti con una comprovata esperienza nell’insegnamento e nel supporto scolastico. I nostri docenti sono appassionati del loro lavoro e sono in grado di creare un ambiente di apprendimento positivo e motivante per tutti gli studenti.

Crediamo che ogni studente abbia bisogno di un approccio didattico personalizzato. Per questo motivo, i nostri docenti si impegnano a conoscere le esigenze e gli stili di apprendimento di ogni ragazzo, adattando il loro metodo di insegnamento di conseguenza.

Collaborazione

Lavoro di Squadra

scuola-primaria-inserimento-consigli-preparazione-scolastica supporto-educativo-aiuto-compiti-latina-scalo-sermoneta-insegnate

Passione

Passione per l’Apprendimento

Rispetto

Rispetto per Ogni Studente

scuola-primaria-inserimento-consigli-preparazione-scolastica supporto-educativo-aiuto-compiti-latina-scalo-sermoneta-docenti-insegnati

Responsabilità

Impegno e Qualità

scuola-primaria-inserimento-consigli-preparazione-scolastica supporto-educativo-aiuto-compiti-latina-scalo-sermoneta-elementare-studio

Dedizione

Impegno negli Studi

La nostra mission e i nostri valori

La mission del Doposcuola Latina è quella di aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale scolastico e personale.

I nostri valori fondamentali sono:

• Rispetto: Crediamo nel rispetto di ogni studente, indipendentemente dalle sue capacità o dal suo background.
  • Responsabilità: Ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità e a essere responsabili dei risultati dei nostri studenti.
  • Collaborazione: Lavoriamo a stretto contatto con le famiglie e con la scuola per garantire il miglior supporto possibile a ogni studente.
  • Passione: Siamo appassionati dell’apprendimento e del successo dei nostri studenti.

La nostra storia e la nostra filosofia

L’Associazione Culturale Irene nasce come centro specializzato per il tutoraggio di bambini con DSA e disturbi dell’attenzione. Negli anni, l’associazione ha ampliato la sua offerta formativa con l’apertura del Doposcuola Latina, con l’obiettivo di fornire un supporto personalizzato a tutti gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

La nostra filosofia si basa sull’idea che ogni studente abbia il potenziale per eccellere. Il nostro compito è quello di aiutarlo a scoprire e a sviluppare le sue potenzialità, fornendogli gli strumenti e il supporto di cui ha bisogno per raggiungere il successo.

Scegli il Doposcuola Latina per il successo scolastico di tuo figlio!

Se sei alla ricerca di un doposcuola a Latina che possa offrire un supporto personalizzato e di alta qualità a tuo figlio, non esitare a contattarci.

Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui:

• Aiuto compiti
  • Supporto in tutte le materie
  • Recupero scolastico
  • Preparazione agli esami
  • Corsi di lingue straniere
  • Tutoraggio per DSA

Inoltre, offriamo orari flessibili per venire incontro alle esigenze di ogni famiglia.

Contattaci per fissare un colloquio gratuito e scoprire come possiamo aiutare tuo figlio a raggiungere il suo pieno potenziale.

Seguici sui Social Media

Rimani aggiornato sulle ultime novità seguendoci sui nostri canali social: